Lunga notte della ricerca Bolzano - Lange Nacht der Forschung Bozen

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home

Lunga Notte della Ricerca

Bolzano | Venerdi, 26.09.2014 | ore 17 - 24

Una cittá. 14 location. 130 stazioni.

La ricerca mette le ali all’ingegno umano, ci lascia superare gli ostacoli, risolvere i problemi e abbattere ogni barriera.

 

Con la Lunga Notte della Ricerca 2014 l’Eurac, l’Università di Bolzano e il TIS porteranno l’innovazione a Bolzano, mostrando che lo spirito di ricerca è vivo in tutto l’Alto Adige.

I visitatori non potranno far altro che farsi sorprendere e vivere momenti di stupore e di assoluto divertimento per grandi e piccini.

 

Attraverso le 14 location, la città di Bolzano mostrerà in una notte dove e in che ambiti si fa ricerca. Le 130 stazioni interattive della Lunga Notte della Ricerca offriranno ad adulti e bambini la possibilità di vivere la ricerca in prima persona.

myLUNA


myLuna Icon

Il tuo programma su misura

 

La Lunga Notte della Ricerca è lunga, ma probabilmente non abbastanza per poter visitare ogni stazione. Per questo puoi personalizzare il tuo programma per la LUNA 2014 e avere sempre la panoramica delle tue stazioni preferite!

 

Scopri qui come funziona e prova anche tu!

Icon SelfiesVuoi mandarci il tuo selfie via email?


Se non hai un account twitter o instagram ce lo puoi mandare semplicemente cliccando qui, così facendo si aprirà il tuo applicativo di posta elettronica. Presta attenzione che nella email ci sia il testo sulla privacy, carica il tuo selfie e inviacelo!
Se non funziona clicca qui.

Cerca il tuo selfie sugli schermi all’EURAC, unibz e TIS oppure guardali sotto questo link!